nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

lunedì 29 marzo 2010

e spero ancora...

ciao lettrici!!
sono stata assente tanto. sono cambiate molte cose. ma non è cambiato il mio peso. ne ho perso,ne ho aquistato. mi vergogno da morire a uscire di casa e non è giusto. nonostante i tragici sviluppi dei miei progetti,ho imparato una cosa: è più vincente l'approccio positivo. ossia esercitarsi a desiderare qualcosa di bellissimo,e alimentare la propria forza di volontà con la gioia del viaggio verso un traguardo per noi straordinario. senza questo non serve a nulla punirsi,o disprezzarsi. dobbiamo invece volerci così bene da cambiare. l'ultimo post che ho scritto è ancora molto attuale,solo che devo cercare di non pensarci,almeno in questa primissima fase. se voglio riuscire a entrare in sintonia con un vero e propio stile di vita Ana,ho bisogno di sperare che tutto sia e possa essere migliore.
nonostante tutto,stasera,prego ancora...

Nessun commento:

Posta un commento