nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

venerdì 13 novembre 2009

ana non deve pagare per te, ricordatelo

ragazze ecco la situazione topica che conosciamo tutte..il senso di non potercela fare in altre questioni della vita,il vedere che io stessa non obbedisco ai miei comandi(sempre in altri settori) mi ha fatto reagire ripiegando sul frigorifero.inizialmente mi sono ingozzata di verdura..ma poi la cosa è andata avanti con un accumulo di calorie molto eccessivo.

Quando uno si abbuffa deve per prima cosa cercare di staccare il cervello dal frigo,deve mantenersi razionale,sforzarsi di pensare invece che lasciarsi travolgere dall'orgia del grasso e della glicemia;ecco perchè mi sono messa ad analizazare la situazione:
1)io voglio essere padrona di me stessa,e sono benissimo in grado di esserlo.se ieri pomeriggio sentivo di scadere nella svogliatezza di fronte ai miei impegni scolastici,c'era effettivamente una motivazione plausibile: ho dormito 4 ore lunedì,5ore martedì,poi 6 ore e mezza e 7 ore..quindi avevo un accumulo di sonno che mi stordiva.
2)il fatto che mi sfuggisse di mano una cosa non giustifica in alcun modo il fatto che io mi metta a mangiare senza senso..c'è di buono che per lo meno ho cercato un pochino di limitare i danni,ma senza grossi risultati. è uno schifo,una strage inutile di cadaveri congelati che io ho spappolato sulla lingua senza pensare che le loro membra putrefatte mi andranno a finire direttamente sulle cosce.
3)di fronte a questo,devo porvi una fine.devo limitare questo tempo di guerra,farlo finire.infatti eccomi qua,ho smesso di mangiare e ho la mente lucida..cercherò di semidigiunare per il resto della giornata. basta mangiare,fine.non devo permettermi di buttare via tutto quello che ho costruito,tutti i grammi persi,tutte le calorie lasciate sul tavolo invece che immesse.non devo buttare via tutto quello che ho,anche se so di averlo in parte già fatto. ma non devo continuare oltre,Ana non c'entra,Ana brilla,Ana non deve pagare per i miei errori. se sbaglio nella vita,non posso fare del male a lei:non mi aiuterà, ed è come se schiaffeggiassi la mia migliore amica.

1 commento:

  1. Ti rispondo qua in attesa di risponderti per bene nel mio blog...Io ho iniziato il conto sabato 7 novembre...ma va bene lo stesso!!!
    Diciamo che dal 5 ottobre che provo a impegnarmi più di prima ma nei fine settimana ricadevo sempre...In bocca al lupo e mi raccomando l'obiettivo è evitare le abbuffate ma mangiare tutto e sempre!!!Baci

    RispondiElimina