nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

venerdì 20 novembre 2009

corpo tu mi fai schifo

non è che io voglia essere magra per piacere agli altri,ai ragazzi..macchè!no,non me ne frega niente,io voglio essere magra esclusivamente per me stessa. io non mi sento unita al mio corpo,il mio corpo orrendo è una seconda presenza,un'intrusione,qualcosa che mi si aggrappa addosso e pretende di stare lì e pure di essere apprezzato. ma per favore..mi fai schifo,mi fai pietà. e lo sai che non posso cacciarti con una sberla,nemmeno i tagli sono bastati,c'è sempre quel senso di colpa di fondo,quel senso di schifo e di squallida lascività che cerco di soffocare mangiando sempre e a tutte le ore,per anestetizzarmi,per isolarmi da questo corpo che non mi si addice,non sono io.nessuno lo ha mai chiesto,cosa vuole da me? e lo so che il cibo è un circolo vizioso senza senso,senza capo ne coda..è solo l'illusione di sparire in un mondo ovattato dove finalmente mi sento solo sfiorare dentro,vicino ai polmoni,vicino alle viscere,nel mio piccolo mondo,nel mio piccolo corpo come lo vorrei,e fingo di non sapere che ho addosso ancora questa struttura ingombrante,questo spazio inutile che rubo al mondo,questa cosa senza senso,questa COSA. io sono una persona,non sono una cosa,non voglio esserlo. mi fai schifo corpo,mi fai schifo materia,cosa vuoi da me???sei volgare. lasciami libera,lasciami essere me stessa,lasciami amare,lasciami respirare dentro e fuori l'aria del mondo,lasciami immergere nella mia dimensione umana. Dio quanto stavo bene quando ero sottopeso,mi sentivo finalmente nel MIO corpo,sentivo finalmente che mi apparteneva,che quello era una cosa sola con me. e per arrivare a quel peso ho dovuto ammazzarmi di sport,ma avevo una passione e non mi è mai pesato..che cazzo di fortuna. ora la passione non ce l'ho più,e non mi fascio la testa su obbiettivi troppo lontani(per ora).ma so che ti faccio fuori corpo.prima o poi io e la mia costanza ti faremo fuori,e vincerò io,e avrò il mio corpo piccino,intriso di anima,e niente più COSE che mi trascinano nell'oblio e nella vergogna.
adesso sono nell'oblio e nella vergogna,sono nel pieno del circolo vizioso,mi odio..quando ne uscirò? sarò ancora in tempo?
dovessi anche morire corpo,sappi che tu mi fai schifo e sopratutto,che non sei mio,non sei me, sei tu,da solo,che pensi di poter sostituire il mio corpo vero e il mio vero amore.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco, sembra che queste parole siano state pensate da me in prima persona...

    RispondiElimina
  3. ida non sai che piacere sapere che condividiamo qualcosa :)grazie

    RispondiElimina