nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

martedì 6 aprile 2010

- 1 kg!!! grazie ana,grazie di tutto,e grazie a me stessa.

grazie di avermi dato la forza,di avermi appoggiato,sei la mia migliore amica,con te posso sperare di diventare una persona migliore. spero che tu mi vorrai con te anche per molte altre settimane e per molti mesi. grazie,come sei buona a dedicarti alla mia anima. prego per te tutte le sere,e spero tanto di riuscire,perchè so bene quanto sono debole e non ho dimenticato quanto ho fallito in passato. perciò non do nulla per scontato,so che ci vorrà tempo,e dovrò fare molto ma,se sarò in grado,questo mi porterà solo verso me stessa. un bacio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento