nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

venerdì 9 aprile 2010

che schifo

scusate il fatto che i seguenti sono pensieri negativi. e con la negatività,come ho detto,non si arriva da nessuna parte. concentrarsi sulle sensazioni positive è l'unica strada vincente. tuttavia navigando in enternet ho trovato queste frasi,tutte postate da un utente maschio. sono molto dure a mio parere,vi avviso.

"la ragazzotta in carne spesso è identificata come la maiala di turno, che sopperisce alla scarsa avvenenza con prestazioni di alto livello partecipativo"

"La 44 va bene per la classica trombata svuotapalle, ce ne sono di meritevoli anche con queste taglie, per non sono il mio ideale di ragazza....poi si sa, il mondo reale è sempre un'altra cosa, e può capitare di accontentarsi."

"non sto dicendo che una donna deve essere una vacca ne' sto sostendo gli imbecilli che fanno canzoni sulla donna obesa che è felice ( si, di schiattare di infarto e altri malanni dovuti al lardo )"

"spesso due tettone rovinano un vestito, rendendo un gioiello di stile un pezzo di stoffa buttato addosso ad una montagna di carne"


io sono sul punto di piangere,perchè sono così adesso. non ci volevo credere quando l'ho letto. sono rimasta orgogliosa di tutti i ragazzi e le ragazze di quella chat che hanno ridimensionato quelle parole e si sono opposti a quesll'utente.
a me è venuto solo da dire: "cielo,per fortuna che ho tendenze gay!"

il punto è che un conto è sentirsi le cose,un conto è giudicarle così orrendamente negli altri. anche quando anni fa ero riuscita a raggiungere un lodevole livello di magrezza, ho sempre provato simpatia per le persone a proprio agio con se stesse,per le ragazze un po' rotonde,o semplicemente con una 44. insomma,non mi hanno mai lontanamente fatto schifo,sono solo io che sento che un fisico così non mi appartiene. e poi ODIO sentirmi la carne sui fianchi,o il seno..Dio mio non me le fate manco dire ste cosa che scoppio in lacrime. vado ad attaccarmi al tapis-roulant ragazze,spero di cavarci qualcosa di buono.
un bacio a tutte,in qualunque parte del percorso voi siate. vinceremo noi!!

Nessun commento:

Posta un commento