nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

mercoledì 14 aprile 2010

voglio essere un angelo

stasera mi sento ispirata. nella vita si va avanti anche ad ispirazioni,e la mia ispirazione è questa: voglio essere un angelo. bellissimo,buono,delicato,luminoso. voglio volare e far volare,voglio essere una creatura sublime, ma non superba. gli angeli fanno sempre la cosa giusta e sono speciali...sono...angeli. e allora da domani mi metterò allo prova come angelo.
colgo l'occasione per comunicarvi che stasera ho trovato molti blog che mi hanno colpita. l'ultimo si chiama "are you gonna eat this?" ed è vivace,dinamico,vitale..è vita,è ana,come piace a me.
un bacio a tutte dal vostro angelo :)

Nessun commento:

Posta un commento