nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

mercoledì 14 aprile 2010

post passatempo


non sono tagli profondi,e sono anche più piccoli di quanto sembrano dalla foto. insomma,niente di serio,una cacchetta. ma difatti non li ho fatti per distrarmi dal dolore nè per autocompatirmi,per fortuna, ma solo perchè ferire questo involucro odioso è talvolta rilassante. questi tagli mi aiuteranno ad andare più vicino ad ana o a fare qualcosa di buono nella vita? assolutamente no. però io ci ho trovato un che di artistico,davvero,per questo li ho voluti postare. non so..mi piacciono,mi stanno molto più simpatici dell'osceno braccio cicciotto che tutte voi potete notare. ecco..non guardate quello please che lo so è brutto,ma guardate l'insieme con occhio artistico. ciaociao

7 commenti:

  1. Quanto ti capisco...è da due settimane che non ne faccio piu, volevo far rimarginare bene la pelle con creme etc...ma non ce la faccio piu, è come se devo punirmi, infatti sono piena di lividi, ovunque, sullo stomaco sopratutto...
    Forse è prorpio quel dolore che ci da la forza di andare avanti...
    grazie mille per il post un bacione...

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro..sai cosa? secondo me è perchè li facciamo con intento punitivo. ma se ci pensi razionalmente punirsi con i tagli non serve a molto. punirsi in generale non serve a molto,a meno che la punizione non sia un modo per rimediare. però i tagli possono essere anche rilassanti,ti assicuro. senti ti dico un metodo nuovo per non sentire la fame e punire il corpo in modo più "soft" ma altrettanto efficace: ghiaccio! già..ghiaccio. ghiaccio sulla pelle,freddissimo. se lo metti a contatto diretto con la pelle brucia pure,può anche ustionare il ghiaccio. e poi..è un bel materiale non trovi? a lui basta sciogliersi un po' per diminuire di dimensioni..a noi no purtroppo. cmq leggi la frase che ho scritto in viola sotto al titolo del blog. non è mia,l'ho letta a mia volta su un altro splendido blog. spero ti possa consolare.
    un bacio e be strong

    RispondiElimina
  3. ehi ciao ho letto i tuoi commenti! ^^ non so che dirti a parte grazie :D magari hai un pò esagerato, ma comunque mi hanno fatto piacere quei commenti. e mi aggiungo ai tuoi sostenitori ;) mi piace il tuo blog, è tranquillo. mi fa sentire serena =)però mi dispiace per la foto... non è bello tagliarsi
    =( io non l'ho mai fatto dato che provo un forte senso di disgusto nei confronti del vene vicino al polso, così ho scelto altri "passatempi" come mordermi gambe e braccia, graffiarmi la fronte sino a far uscire il sangue, sbattere la testa contro il muro... passatempi emozionanti devo dire. però se noi combattiamo ogni giorno per la perfezione, perchè poi ci distruggiamo così??? non saremo mai perfette con lividi e cicatrici... magari è perchè non sappiamo neanche noi che vogliamo dalla vita. un bacio, stay strong!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. p.s.: ma la scritta sopra la foto della home l'hai presa dal mio post? *-*

    RispondiElimina
  6. emmm..si,ania. l'ho letta nel tuo blog e l'ho scopiazzata. in genere se vedo dei "lampi di genio" preferisco copiarli per diffonderli ancora di più. posso tenerla? se ti secca non c'è problema,la tolgo.
    cmq..perchè dici che ho esagerato?dimmi pure se magari ho detto qualcosa di sconveniente..mi correggo volentieri.

    RispondiElimina
  7. ania,che bei passatempi..tra tutte e due.. comunque hai ragione,spesso non sappiamo cosa vogliamo dalla vita. ma se sono qui e voglio combattere ancora,è perchè dopo due anni di inferno mi sono resa conto che,davvero, alla fine l'unica cosa che mi fa sentire me stessa è essere magra,l'unica cosa che mi fa sentire viva,all'altezza,giusta e me stessa. ho provato strade alternative,quasi di accettazione. ma non fa per me. non sono io. in questo senso posso dire che ana è forse l'unica cosa che so di volere dalla vita,ma è per me un punto di partenza,un lucchetto che sblocca tante altre porte che ora non riesco ad aprire. se sarò magra sarò me stessa,come tanti anni fa, e allora avrò la libertà che tanto mi è mancata: la libertà di fare del bene,e di fare la cosa giusta,e di seguire i miei sogni,e di non avere limiti nell'ottenere ciò che voglio. ti auguro di trovare tutte queste cose,qualsiasi sia la strada..perchè il metodo può anche cambiare da persona a persona.

    per le punizioni ti consiglio di leggere quanto ho scritto sopra riguardo al ghiaccio. un'altro metodo è un elastico sul polso,o un peluche/cuscino da stritolare,mordere e fare a pezzi se necessario. cosa vuoi che sia un peluche..se leva un po' di rabbia,fa bene.
    un abbraccio

    RispondiElimina