nella Bibbia gli uomini sono descritti come di bellezza leggermente inferiore a quella degli angeli...ringrazia Dio o la natura stessa per il corpo che ti ha dato e per la tua bellezza...

venerdì 16 aprile 2010

voglio morire

ormai sono una larva che si strascica la vita cucita addosso grossolanamente,i punti tirano e il grasso deborda. continuo a mangiare di tutto,anche mentre scrivo. non riesco a uscire di casa. non sono io da troppi anni. troppo cemento ricopre il cuore. non ho voglia di fare niente,nulla. non ho voglia di combattere. sono viziata dalla sterile pazienza priva d'amore dei miei famigliari. fa male più di qualsiasi rimprovero. ma per non stare male faccio finta di niente. c'è la fila fuori,per prendere il mio posto nel mondo. non so..voglio solo morire. ma me maledetta non ho il coraggio di farlo. riderebbero di me anche dopo e direbbero "che codarda". è vero,ma lo sono anche in vita. posso solo fare pietà. ed è colpa mia. io faccio così perchè non ho voglia di vivere.
uccidimi.
ma chi?

1 commento:

  1. ciao!
    ... ho letto il tuo blog ed è veramente triste. E' triste che stia buttando alle ortiche una vita che potrebbe essere grandiosa! Perché non inizi a raccontare quello che finora hai fatto nella tua vita e cosa vorresti fare? Io ho scoperto che amandosi e con un approccio positivo alla vita si può ottenere tutto quello che si vuole!
    ... Spero di ricevere una tua visita e di poter condividere con te un po' di amore per la vita...
    LouLou

    RispondiElimina